Fallimento Città del Libro, dell’Informazione e della Comunicazione s.c.a.r.l.
- Cerchiamo nuove risorse/We are hiring!
- Richieste postume e immeritevolezza delle claims made. Nomofilachia o disorientamento?
5 pensieri su “Fallimento Città del Libro, dell’Informazione e della Comunicazione s.c.a.r.l.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
L’udienza per la verifica del passivo è fissata per il 20 febbraio 2020; il termine per l’insinuazione al passivo è il 21 gennaio 2020 ed entro il 5 febbraio sarà diffuso il progetto di stato passivo. I creditori avranno termine fino a 5 giorni prima della udienza per inviare osservazioni.
La Curatela ha diffuso a tutti i creditori l’avviso ex art. 92 l. fall. Le insinuazioni al passivo devono essere inviate entro il 21-01-2020 alla pec del fallimento: f193.2019napoli@pecfallimenti.it
Con provvedimento del 15-01-2020, il GD ha rinviato l’udienza di verificazione dello Stato Passivo al 27-02-2020.
La Curetela ha elaborato il progetto di stato passivo che è stato inviato ai singoli creditori insinuatisi. Lo stesso è qui reso disponibile. Si invitano i creditori che hanno presentato domanda insufficientemente documentate a volere integrare le informazioni ed i documenti come specificamente richiesto e a volere presentare le proprie osservazioni nel termine di cinque giorni prima dell’udienza. Si pregano inoltre di volersi attenere alla procedura indicata, astenendosi dal chiamare lo studio del Curatore per ottenere indicazioni già rese disponibili. Si ringrazia per la cooperazione.
Progetto di Stato Passivo
Il 29 ottobre 2020 lo stato passivo è stato reso esecutivo. Sarà allegato a questa pagina appena disponibile.